Una lunga tradizione famigliare

L'attività della Pellicceria Ceratto inizia nel 1960 quando Osvaldo Ceratto, dopo aver appreso l’arte in un rinomato laboratorio, decide di proporre personalmente alla clientela pellicce di pregio, su misura e prêt-à-porter. Il suo laboratorio viene pian piano ampliandosi, fino all’apertura con la collaborazione del figlio Francesco che nel frattempo aveva incominciato a lavorare con lui, del negozio di Corso Santarosa 24, sempre a Cuneo, dove ha attualmente sede la Pellicceria.

Francesco e la moglie Pinuccia portano avanti l’azienda che continua a distinguersi per la qualità dei materiali, l’originalità dei modelli, la cura nella confezione e per l’attenzione al cliente.

Grazie all’alto livello di competenza dimostrato e agli oltre cinquant’anni d’esperienza la Pellicceria Ceratto può fregiarsi del Marchio Piemonte Eccellenza Artigiana. Oltre alla confezione e vendita di capi nuovi la Pellicceria Ceratto esegue accurate riparazioni, rimesse a modello, pulitura e custodia dei vostri capi...

Share by: